giovedì 2 agosto 2012

Mattacchionate ad Odessa


Oggi poche parole e tante immagini. Il nostro Mattacchione Volante si è esibito nella sua prima performance che ha suscitato entusiasmi a non finire. Nella piazza centrale di Odessa, proprio davanti al teatro dell'opera, Riccardo ha "mattacchionato" come solo lui sa fare tra lo stupore dei tanti passanti che si sono mostrati curiosi e generosi allo stesso tempo, riempiendo il nostro salvadanaio a forma di Gengis Khar di soldini per avere in cambio una "perla di saggezza". Da sottolineare che anche i fotografi ambulanti che girano con animali come falchi, colombe e pavoni per farsi fotografare a pagamento dai turisti, hanno versato il loro obolo per farsi fotografare con Riccardo.

Alla fine il nostro maialino era pieno. L'intero ricavato è stato saggiamente investito in birre, noccioline, patatine, aranciate e gelati al primo autogrill lungo la strada per Mykolaiv. Adesso la Gengis si trova in questa città, nota per essere la capitale dell'industria ucraina del matrimonio. Peccato che Riccardo assicuri che per lievitare come sa fare lui sia indispensabile rimanere scapoli!











3 commenti:

  1. Mitttico!!!

    A leggere passo passo la vs avventura mi viene da scrivere... volevo esserci anch'io!!!! Managua!

    besos a todos

    RispondiElimina
  2. Ma i messaggi del mattacchione volante erano in lingua italiana? inglese? .... oppure ucraìna (et ucraìna)?

    Complimentoni sinceri dai vostri bevitori serali di rosolio alla cannella!
    GRANDI!

    F&F

    RispondiElimina
  3. IO NN HO PAROLE COMMENTO DEL PORRO LAZZARONE E SFRUTTATORE ADESSO VIENI SFAMATO ANCHE DAI PAESI POVERI NN QUESTO MA I PROSSIMI X ME VAI AVANTI COSIIIIIIII E STAI ATTENTO ALLE RAGAZZE.......... VI PENSO ECC. ECC. VI SEGUO ECC. ECC.

    RispondiElimina